Usiglian del Vescovo

USIGLIAN DEL VESCOVO

Una storia millenaria, una conformazione geologica che nasce 5,9 milioni di anni fa dalla crisi di salinità del Messianico, un terroir unico, una vocazione biologica e una gestione imprenditoriale dinamica ma al tempo stesso attenta e responsabile. Usiglian del Vescovo, cantina delle terre di Pisa, è una realtà che non si finisce mai di raccontare, è uno stimolo continuo alla creatività e una stuzzicante sfida al superamento continuo di ogni limite della comunicazione.

Shooting
Aziendale

Stand
Aziendale

In Azienda abbiamo trovato il giusto appeal ricettivo nelle figure di Francesco Lomi, il Direttore, e di Francesco Ricci, l’enologo, che ci ha permesso, e ci permette, di studiare e progettare campagne promozionali dedicate ai prodotti e ad eventi specifici.

Shooting
Creativo

Durante le nostre “incursioni” sul campo, abbiamo curato la produzione di materiali video e fotografici che sono diventati contenuti social grazie a cui abbiamo potuto raccontare storie, aneddoti, fasi e metodi di produzione, in modo originale, impreziositi anche dalla presenza dei due testimonial d’eccezione.

Prev project Next project
Scroll up Drag View